Il giorno 5 maggio 2013 sono state designate le nuove cariche elettive della Sezione A.N.F.I. di Torino. Dai Consigli direttivi che ne sono seguiti è emerso il desiderio di imprimere un andamento nuovo alla vita della Sezione. L’obiettivo è quello di espandersi e coinvolgere un numero sempre maggiore di soci.

Quale mezzo più appropriato, se non quello costituito dal Web, per arruolare tra le fila della Sezione anche un nutrito numero di giovani e raggiungere tutti più rapidamente?

La sfida è partita: ora tocca ad ognuno di noi contribuire con le idee e con la partecipazione attiva alle iniziative di volta in volta proposte.

Si ricorda che la quota annuale associativa è di € 25,00

Acquistano la qualità di socio ordinario o di socio  simpatizzante coloro che, in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto e, comunque, non annoverando alcuno dei motivi di  esclusione previsti dall’articolo  5 ne fanno domanda, su apposito modello, alla sezione del Comune di residenza o, in mancanza, alla sezione più vicina o a quella di gradimento, previa la deliberazione favorevole.

La Sezione si pone come obiettivo ambizioso quello di diventare un punto di riferimento per tutto il personale , sia in servizio, sia in congedo, per promuovere l’aggregazione ed il confronto delle idee.

Eventuali informazioni possono essere richieste presso la Segreteria della Sezione, o rivolgendosi direttamente al Presidente e al Vice-Presidente.

Coloro che devono effettuare un versamento alla Sezione possono procedere a mezzo bonifico bancario:

FINECO BANKING

intestazione: Associazione Nazionale Finanzieri D’Italia – Sezione di TORINO
IBAN:  IT40Y0301503200000003623840  

 

-ricordarsi di indicare la causale –